Cronaca di Napoli

Napoli, pusher arrestato dai carabinieri all’Arenaccia

Condivid

Un’operazione dei Carabinieri del nucleo operativo e PMZ di Napoli Centro ha portato all’arresto di un uomo di 30 anni, residente nel quartiere Arenaccia.

Durante un controllo di routine effettuato in via Concordia, le forze dell’ordine hanno scoperto che l’uomo trasportava 160 grammi di hashish.

Il 30enne, fino a quel momento incensurato, è stato fermato dopo che gli agenti hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nascosta all’interno della tasca della sua giacca. Oltre alla droga, il sospettato è stato trovato in possesso di 130 euro in contante.

I carabinieri ritengono che il denaro fosse frutto dell’attività illecita di spaccio In seguito alla scoperta, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.

Dovrà ora affrontare l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio, un reato che potrebbe comportare severe conseguenze legali. Gli inquirenti continuano a investigare sul caso per comprendere l’ampiezza dell’attività criminale.


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2025 - 09:51

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42