Buone notizie per il Napoli in vista delle ultime dieci giornate di campionato. Gli azzurri, per la volata scudetto, potranno contare anche sul contributo di David Neres.
Dopo la vittoria sulla Fiorentina, quest'oggi il Napoli è tornato in campo per iniziare a preparare la trasferta di Firenze e per l'occasione è tornato ad allenarsi in gruppo anche David Neres.
L'esterno azzurro si è messo alle spalle i problemi di natura muscolare e sarà a disposizione per il match del Penzo.Potrebbe interessarti
Galatasaray, dopo Osimhen nel mirino anche Anguissa: duello di mercato con il Fenerbahçe
Al via le riprese di “Mi batte il corazon”: il primo film di Peppe Iodice ispirato a “Ho visto Maradona”
Serie A, designati gli arbitri della nona giornata: Lecce-Napoli a Collu
Bergonzi lo accusa, il Napoli difende Di Lorenzo: "Giocatore esemplare". E l'agente valuta azioni legali
Il rientro di Neres potrebbe spingere Antonio Conte a tornare al 4-2-3-1 viste le caratteristiche dell'ex Ajax. Difficile, infatti, immaginare che Neres possa giocarsi il posto con Raspadori nel 3-5-2 utilizzato nelle ultime settimane.
Ad ogni modo, almeno per il match di Venezia, Conte potrebbe confermare la formazione vista all'opera nelle ultime uscite per poi cambiare dopo la sosta.






Commenti (1)
E’ una buona notizia che David Neres è tornato in gruppo, ma io credo che ci sono ancore dubbi su la sua condizione fisica. Speriamo che lui possa contribuire bene per le prossime partite, ma Raspadori è un buon giocatore.