AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 17:20
26.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 17:20
26.1 C
Napoli

Napoli Inter, Di Lorenzo: "Scudetto? Meritiamo di essere lì in alto. Ci penseremo tra qualche gara"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NAPOLI – Il Napoli tiene viva la corsa scudetto con un pareggio all'ultimo respiro contro l’Inter: dopo l'1-1 del Maradona, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando il valore del risultato e il percorso della squadra.

"Siamo in alto dopo tante partite non per caso, ce lo siamo meritati con le prestazioni e il lavoro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Ogni partita è stata sudata, mancano ancora tante gare, ma siamo contenti perché la nostra posizione è frutto di un lavoro importante. Tra qualche partita ci penseremo", ha dichiarato il terzino azzurro, rimandando i discorsi scudetto alle prossime settimane.

Di Lorenzo ha poi analizzato il momento della squadra: "Febbraio è stato complicato a livello di risultati, ma il gruppo ha lavorato bene e si è concentrato sul percorso. Oggi abbiamo dato una grande risposta sul campo, peccato per il risultato perché meritavamo di più, ma vogliamo continuare su questa strada".

Soddisfatto anche Stanislav Lobotka, autore dell’assist decisivo per Billing, l’uomo del pareggio: "Avremmo voluto vincere per i tifosi, ma questo è il calcio. Billing è un bravo ragazzo, si allena sempre al 100% e sta aiutando la squadra. Oggi lo abbiamo visto, tutti i giocatori sono importanti".

Articolo pubblicato il 1 Marzo 2025 - 20:41 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

Il Napoli a fatto un pareggio che poteva essere vinto, ma comunque è un risutato che conta. La squadra sta giocando bene anche se ci sono delle cose da migliorare come l’attacco che non è sempre preciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti