Cronaca di Napoli

Napoli, Emanuele Durante ucciso mentre era in auto con la fidanzata

Condivid

Si fanno più chiari i contorni della tragica morte di Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola nel tardo pomeriggio di ieri a Napoli.

Secondo quanto riferito da fonti investigative, Durante non era in sella a una moto, come inizialmente ipotizzato, ma si trovava a bordo di un’auto insieme alla sua fidanzata. Dopo l’agguato, il giovane è stato trasportato in ospedale dalla stessa ragazza, con l’aiuto di un passante.

Durante non risulta avere legami con la criminalità organizzata. Gli inquirenti proseguono le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’omicidio e risalire ai responsabili.

La ragazza è stata già interrogata a lungo dagli investigatori ma non è stata di molto aiuto, anche perché ancora sotto choc. Sono più utili le immagini delle numerose telecamere presenti nella zona e le indagini che da ieri sera stanno continuando a ritmo serrato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio