Si fanno più chiari i contorni della tragica morte di Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola nel tardo pomeriggio di ieri a Napoli.
Secondo quanto riferito da fonti investigative, Durante non era in sella a una moto, come inizialmente ipotizzato, ma si trovava a bordo di un’auto insieme alla sua fidanzata. Dopo l’agguato, il giovane è stato trasportato in ospedale dalla stessa ragazza, con l’aiuto di un passante.
Durante non risulta avere legami con la criminalità organizzata.Potrebbe interessarti
La ragazza è stata già interrogata a lungo dagli investigatori ma non è stata di molto aiuto, anche perché ancora sotto choc. Sono più utili le immagini delle numerose telecamere presenti nella zona e le indagini che da ieri sera stanno continuando a ritmo serrato.
Commenti (2)
E’ triste la storia di Emanuele Durante che è morto in modo tragico. La situazione a Napoli è sempre piu complicata e sembra che nessuno riesca a capire come prevenire queste violenze. Spero che le indagini portino a risultati.
E’ una notizia molto triste che ci fa riflettere su come sia difficile vivere in certe aree. Emanuele sembrava un ragazzo normale e la sua morte lascia tanti dubbi, sopratutto sul motivo di questo evento tragico.