AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 11:21
9.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 11:21
9.6 C
Napoli

Napoli, ecco il nuovo Stadio Collana: 63 milioni per il rilancio





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Presentato il progetto di riqualificazione dell’impianto sportivo. De Luca: “Una rivoluzione urbanistica per il quartiere”

Il nuovo volto dello Stadio Collana prende forma. L’iconico impianto sportivo del quartiere Vomero, a Napoli, sarà al centro di un imponente progetto di ristrutturazione, finanziato con 63 milioni di euro dalla Regione Campania.

Il rendering del nuovo complesso è stato presentato nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, alla presenza del governatore Vincenzo De Luca.

“Contiamo di completare la parte amministrativa entro l’estate e poi avviare la gara per la realizzazione dell’opera”, ha dichiarato De Luca. “Sarà una rivoluzione urbanistica per il Vomero e un recupero straordinario di un polo sportivo a servizio di migliaia di giovani”.

Le novità del progetto

Il piano prevede interventi su più aree dell’impianto:

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Il progetto sembra interessante ma ci sono molte domande su come sara realizzato effettivamente. Speriamo che i tempi vengano rispettati e che non ci siano ritardi, perche il quartiere ha bisogno di un miglioramento vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…