

Nella notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato un 39enne di origini dominicane, irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato v-Mercato durante un servizio di controllo nella zona. Mentre transitavano in via dei Tribunali, all’angolo con via Pietro Trinchera, i poliziotti hanno notato un individuo a bordo di un motociclo intento a cedere qualcosa ad alcune persone. Alla vista degli agenti, i sospetti sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.
Il 39enne, invece, ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato non senza difficoltà. La successiva perquisizione ha portato al sequestro di 37 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 8 grammi, e di 197 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
L’uomo è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di rito.
Napoli - Una drammatica sequenza di dettagli ancora da chiarire avvolge la morte di Salvatore… Leggi tutto
Sul Lungomare di Napoli, il profilo del Castel dell’Ovo offre una cornice marina alla pasta… Leggi tutto
Il Comune di San Giuseppe Vesuviano indice una mobilità esterna per 1 Funzionario amministrativo. Domande… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Gricignano di Aversa per aver violato… Leggi tutto
Un uomo di 34 anni è stato arrestato agli arresti domiciliari a Liberi, nel casertano,… Leggi tutto
Sorrento - Erano le ore della movida e dello shopping, con le strade del centro… Leggi tutto