AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 16:36
16.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 16:36
16.8 C
Napoli

Napoli, a Porta Capuana 30enne getta la droga alla vista della polizia: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un 30enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

L’operazione è avvenuta nel cuore della città, nei pressi di via Cesare Rosaroll, grazie all’intervento dei Falchi della Squadra Mobile, impegnati in un servizio mirato di controllo del territorio.

Secondo quanto ricostruito, gli agenti, durante il pattugliamento, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter dal comportamento sospetto. Alla vista dei poliziotti, il 30enne ha tentato di disfarsi di alcuni involucri, gettandoli a terra, per poi accelerare nel tentativo di sfuggire al controllo. La fuga, però, è durata poco: i Falchi lo hanno prontamente raggiunto e bloccato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Dalla perquisizione è emerso che l’uomo aveva con sé un involucro contenente cocaina e 220 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita. Gli agenti hanno inoltre recuperato gli involucri abbandonati poco prima, che contenevano circa 3,5 grammi di cocaina.

Elementi sufficienti per far scattare le manett

Ma non è tutto: al 30enne è stata contestata anche una violazione del Codice della Strada, essendo risultato sprovvisto di patente di guida. Lo scooter, invece, è stato sottoposto a fermo amministrativo. L’arresto si inserisce nel quadro delle operazioni di contrasto allo spaccio di droga condotte dalla Polizia di Stato nel territorio napoletano.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo articolo parla di un giovane che è stato arrestato per droga. È interessante vedere come la polizia lavora per fermare lo spaccio, ma allo stesso tempo ci sono molte persone che non rispettano le leggi. Speriamo che queste operazioni continuino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…