Durante la notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato una donna polacca di 42 anni, senza fissa dimora, con l'accusa di lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante le operazioni di pattugliamento, sono stati allertati da una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Il rapporto riferiva di una donna molesta presente in via Antonio Cinque.
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno individuato la donna, che appariva visibilmente in stato di agitazione.Potrebbe interessarti
Castellammare, arrestato pusher 18enne: "La droga? L'ho trovata in strada"
Doppio agguato armato a Quarto Flegreo: due uomini feriti in sparatorie distinte
Napoli, blitz della Polizia sui treni della metropolitana: due arresti per le rapine ai passeggeri
San Carlo, Macciardi si insedia come nuovo sovrintendente: “Subito al lavoro per un teatro d’eccellenza”
Alla vista degli agenti, la donna ha manifestato un comportamento aggressivo, inveendo contro di loro. Dopo una colluttazione, la donna è stata fermata con difficoltà e sottoposta ad arresto.
L'operazione si è conclusa con il fermo della sospettata, che sarà chiamata a rispondere delle accuse mosse nei suoi confronti.






Commenti (1)
L’arto articolo descrive una situazione di violenza e arresto, ma non si capisce bene perchè questa donna era in quello stato. E’ importante sapere le circostanze che hanno portato a questo evento.