#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Marzo 2025 - 21:42
11.6 C
Napoli
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti
Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori
Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione
Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere...
Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al...
Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno
Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni...
Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli...
Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di...
Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di...
Lecce, Giampaolo patteggia: multa da 5.000 euro per il tecnico...
Scoperte archeologiche ad Atena Lucana: riemergono due tombe di epoca...
Napoli, al via gli incontri d’autore al Dam Academy: Mario...
Ercolano, il clan Ascione-Papale controllava 14 piazze di spaccio. I...
Concerto di arpa: Gianluca Rovinello porta “Tales of Kalthura” alla...
Caserta, il Vescovo Lagnese lancia un appello per scongiurare i...
Labasco presenta il nuovo singolo “Napoli Melancholia” in uscita il...
Presentazione del libro “Giada su una nuvola” dedicato all’autismo a...
KIMONO torna in radio con NIENTE DI NOI da venerdì...
Scampia, giovane spacciatore arrestato dalla Polizia con droga e contanti
Truffe on line, indagata ragazza di Montesarchio
Blitz a Porta Nolana: sgominato mercato abusivo, sequestrati 25 quintali...
Tour Partenopeo: Dalla Collina del Vomero alle Rive del Mare...
Tragedia sulla via Appia: muore una 37enne di Teano
Torre Annunziata, consiglieri ed ex assessore indagati per false attestazioni
Presentazione dello spettacolo “Lacrimarum Valley” al Teatro Tram dal 4...
Terzigno Verde riparte: escursioni e yoga nel Parco del Vesuvio
La banda specializzata nei colpi in appartamento scoperta dopo il...
School Experience 4: in arrivo una tappa ad Altavilla Silentina...

Lobotka: “Voglio vincere un altro scudetto a Napoli. Conte? Porta tutti a un altro livello”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Determinazione, consapevolezza e il desiderio di continuare a vincere: Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, si è raccontato nella nuova puntata di My Skills, il format di DAZN in collaborazione con EA SPORTS FC 25.

PUBBLICITA

Tra la voglia di ripetersi dopo lo scudetto e il lavoro con Antonio Conte, il regista slovacco ha offerto spunti interessanti sul presente e sul futuro della squadra. Lobotka non nasconde l’ambizione di conquistare ancora un titolo, ma sottolinea le difficoltà del percorso: “Vincere una volta è fantastico, ma farlo di nuovo è molto più complicato. Lo voglio davvero, ma so quanto sia difficile. L’Inter e l’Atalanta giocano molto bene, e noi possiamo solo dare il massimo in ogni allenamento per soddisfare le richieste del Mister. A volte la gente pensa che, avendo tre o quattro punti di vantaggio, sia già fatta, ma non è così semplice.”

Lobotka ha poi parlato del suo rapporto con Antonio Conte e dell’effetto che il tecnico ha avuto su di lui e sulla squadra: “Prima che arrivasse, sapevo già che fosse un grande allenatore. Me ne aveva parlato Skriniar quando giocava all’Inter: i suoi allenamenti sono durissimi! Fin dal primo giorno, senza dire nulla, la sua personalità si è fatta sentire. Poi, vedendo il modo in cui ci allenavamo e giocavamo, ho capito: ‘Ok, è il miglior allenatore che potessimo scegliere’. Quando abbiamo iniziato a correre, ho pensato: ‘Wow, sarà dura quest’anno!’. Ma alla fine sai che ovunque sia andato, ha vinto. È difficile, ma lui può portarti a un altro livello.”

Infine, il centrocampista ha svelato quale squadra soffre di più da avversario: “L’Atalanta! Odio giocarci contro! Sono una grande squadra e con il loro pressing uomo su uomo a tutto campo non mi lasciano un centimetro. È sempre durissima contro di loro. Ma posso dire lo stesso di squadre come il Venezia o il Verona, che cercano sempre di bloccarmi e marcarmi stretto. Non è mai facile per me.”


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2025 - 12:32

1 commento

  1. Lobotka ha ragione a dire che vincere di nuovo e difficile, ci sono molte squadre forti come l’Atalanta e l’Inter. E’ importante dare il massimo negli allenamenti, pero a volte la pressione e tanta e non si riesce sempre a fare bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento