Castellammare di Satabia– Questa mattina, sabato 29 marzo, alle ore 10:00, si è svolta la conferenza stampa pre-gara di mister Guido Pagliuca in vista della sfida tra Cesena e Juve Stabia, valida per la prossima giornata di Serie BKT.
Contenuti
Il tecnico ha aperto il suo intervento con un pensiero a Diego De Vivo, giovane calciatore tragicamente scomparso: “Sono cose che non dovrebbero accadere e che ti segnano dentro. Siamo vicini alla famiglia, ai compagni di squadra e alla Cantera Napoli in questo momento difficile.”
Pagliuca ha poi analizzato la sfida contro il Cesena, sottolineando la forza dell’avversario e l’importanza di una prestazione di carattere: “Affrontiamo una squadra costruita benissimo, con un ambiente caldo, ma potremo contare su un grande seguito dei nostri tifosi. Il ritmo sarà fondamentale sin dal primo minuto: il Cesena ha giocatori veloci e dovremo essere bravi ad aggredire le loro fonti di gioco.”
Non mancano le difficoltà legate alle assenze di Varnier e Dubickas, ma il tecnico resta focalizzato sull’obiettivo: “Dobbiamo vivere questo momento con grande umiltà e migliorarci ogni giorno. Ci sono punti importanti in palio che potrebbero avvicinarci al nostro obiettivo.”
Il mister ha anche evidenziato il forte legame tra squadra e tifoseria: “Siamo estremamente contenti di muovere tanta gente, tra noi e i tifosi c’è grande empatia. Questo rapporto è stato fondamentale nel nostro percorso.”
Infine, un riferimento alla situazione societaria della Juve Stabia: “Siamo molto legati al nostro presidente, ma siamo felici che arrivino energie importanti per il club. Daremo sempre il massimo per Castellammare, perché questa città ci ha dato tanto.”
La Juve Stabia si prepara dunque alla sfida contro il Cesena con grande determinazione, consapevole dell’importanza del match per la propria stagione.
Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto
Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto
Ceppaloni – Il piccolo comune sannita di Ceppaloni si prepara a un evento mondano di… Leggi tutto
Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto
L’Alpe di Siusi (Seiser Alm), immersa nel cuore del territorio dolomitico, è la destinazione perfetta… Leggi tutto
Un viaggio tra natura, cultura e sapori autentici. La terza tappa de I Viaggi del… Leggi tutto