È di un ferito gravissimo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Statale 163 Amalfitana, nella zona di Tordigliano che ricade nel comune di Vico Equense.
Un autobus con a bordo 23 turisti coreani stava procedendo in direzione Positano quando, per dinamiche ancora da chiarire, è entrato in collisione con una motocicletta.
Un impatto violento che ha lasciato sulla strada il corpo privo di sensi del giovane centauro, mentre il bus, sfondato il muro della carreggiata, è rimasto in bilico nel vuoto, con la parte anteriore sinistra del mezzo sospesa.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sorrento e i Vigili del Fuoco. Per il centauro è stato necessario richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è ora ricoverato in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno.
La statale è rimasta bloccata in entrambe le direzioni, causando lunghe code. Illesi i passeggeri del bus.
Natasha Macrì
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ un incindente molto bruttto, spero che il ferito si riprenda al piu presto. La strada Amalfitana è sempre pericolosa, dovrebbero mettere piu segnali di allerta per evitare situazioni come queste che creano tanto disagio e paura.