Tragedia stamane stamane lungo la strada statale amalfitana verso il comune di Positano. Un piccolo bus nella zona che trasportava studenti si è scontrato con uno scooter in una curva nella zona di Tordigliano.
Il centauro purtroppo è morto mentre il bus ha continuato la sua corsa, ha sbandato e ha sfondato il muretto parapetto.
Il piccolo bus è rimasto in bilico con una ruota anteriore nel vuoto. Nel bus oltre all’autista erano presenti alcuni studenti che sono riusciti a mettersi in salvo.
Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per avviare le indagini e mettere in sicurezza l’area. Per fortuna nessuno di quelli presenti nel bus è rimasto ferito.L’autista è stato sopposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
La strada al momento è chiusa in attesa dei rilievi e che poi sia rimosso il bus che ostrusce il transito.
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto
Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto
Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto