A Napoli, presso il Teatro Serra, si avvicina un atteso doppio appuntamento con la compagnia Akerusia Danza. Le rappresentazioni in programma includono una versione mai vista di "Anna Cappelli" di Annibale Ruccello e "Io e Picasso", in calendario dal 14 al 16 marzo a Fuorigrotta, in Via Diocleziano 316.
### Programma degli spettacoli
La prima performance è fissata per venerdì 14 marzo alle ore 21:00 con "Io e Picasso". Questo spettacolo è stato scritto, musicato e diretto da Mario e Ludovico Serra. Nel cast, l'attrice Giorgia Palombi e la danzatrice Maria Rosaria Napulano. L'opera mette in scena un dialogo immaginario fra Mario Serra, artista contemporaneo, e Pablo Picasso, iconico pittore catalano, esplorando le loro relazioni artistiche e le complessità delle stesse attraverso la danza.
### Riscrittura di "Anna Cappelli"
Il secondo appuntamento avverrà sabato 15 alle 21:00 e domenica 16 marzo alle 18:00 con la reinterpretazione di "Anna Cappelli".Potrebbe interessarti
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
### Dettagli e informazioni
Entrambi gli spettacoli sono sotto la direzione artistica di Elena D’Aguanno, con la scenografia luminosa progettata da Gianluca La Rosa. Le produzioni sono realizzate grazie alla collaborazione di Itinerarte e Varco Attivo. Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare l'organizzazione tramite l'email teatroserra@gmail.com o telefonare al numero 347.8051793.

Commenti (2)
E’ interessante leggere di questi spettacoli a Napoli, ma non sono sicuro se andrò. Le date sono un po’ troppo vicine e ho gia altri impegni. Comunque, penso che potrebbero essere belle rappresentazioni.
L’articolo parla di un evento interessante, ma non sono sicuro se posso andare. I orari mi sembrano un pò complicati e spero che ci siano posti disponibili. Magari potrei informarmi meglio sui biglietti.