Foto dal web
I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura.
Il provvedimento riguarda un 44enne di Gioia Sannitica, indagato per una serie di furti di rame e altri materiali, commessi in più occasioni ai danni di un cantiere edile nel suo comune di residenza.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono partite dalle denunce presentate dalla proprietà del fabbricato, supportate da immagini che ritraevano l’uomo mentre asportava consistenti quantità di rame, per un valore stimato superiore ai 30.000 euro. Le successive attività investigative hanno permesso di identificare nel 44enne il presunto responsabile.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione, dove sconterà gli arresti domiciliari in attesa del prosieguo delle indagini.
L’episodio rientra in un fenomeno purtroppo diffuso, quello dei furti di rame, che colpiscono cantieri e infrastrutture, causando ingenti danni economici. Le forze dell’ordine continuano a monitorare il territorio per prevenire e reprimere tali reati.
Napoli- Il solito show e niente di nuovo e di rilevante ai fini processuali: può… Leggi tutto
Pozzuoli- Altre du e scosse di terremoto sono state registrate nella zona dei Campi Flegrei… Leggi tutto
Si avvia a conclusione, con una probabile stretta di mano, la telenovela del professore di… Leggi tutto
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente degli astri. Ecco cosa prevede lo zodiaco… Leggi tutto
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto