

Frattamaggiore – Momenti di tensione nella notte a Frattamaggiore, dove ignoti hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco in via Limitone poco dopo la mezzanotte.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che hanno rinvenuto e sequestrato numerosi bossoli calibro 7,62×39 sparsi sul manto stradale.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e la matrice dell’accaduto. Resta da chiarire se si sia trattato di un’intimidazione, di un regolamento di conti o di un gesto dimostrativo.
Pompei - Il talento, il lavoro quotidiano e una crescita costruita vasca dopo vasca. Antonio… Leggi tutto
Da oggi è online sui canali ufficiali della Polizia di Stato, su WhatsApp e sul… Leggi tutto
Il mondo del calcio è sconvolto dalla notizia della scomparsa di Franco Baresi, storica bandiera… Leggi tutto
Castellammare - Un contrattacco frontale, intriso di amarezza e contornato dai fogli di una difesa… Leggi tutto
Grumo Nevano - Resta in carcere Francesco Iannucci, il 18enne accusato di aver massacrato di… Leggi tutto
Napoli - Tre colpi di pistola esplosi nel buio, nel cuore della notte, hanno fatto… Leggi tutto