AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 10:20
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 10:20
11.3 C
Napoli

Frattamaggiore, controlli straordinari: arrestato un 47enne per rapina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frattamaggiore – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Frattamaggiore e Frattaminore.

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 149 persone, di cui 28 con precedenti di polizia, e controllato 58 veicoli, sequestrando un’auto per irregolarità amministrative. Sono state inoltre contestate 9 violazioni al Codice della Strada, per un totale di oltre 2.500 euro di sanzioni amministrative.

Nel corso delle operazioni, sono state controllate anche due persone sottoposte a misure restrittive.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Sempre nella stessa giornata, gli agenti hanno tratto in arresto un 47enne di Frattaminore, con precedenti di polizia, per rapina aggravata e lesioni.

L’intervento è scattato in via Michelangelo Lupoli, dove una persona, in evidente stato di agitazione, ha denunciato di essere stata aggredita e derubata del proprio cellulare da un uomo in bicicletta.

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, i poliziotti hanno rapidamente rintracciato e bloccato il sospettato, trovandolo in possesso dello smartphone rubato. Il 47enne è stato arrestato e condotto in Commissariato.

Articolo pubblicato il 26 Marzo 2025 - 20:14 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ un fatto che la polizia fa il suo lavoro ma 149 persone identificate mi sembra tantissime. Sarà che ci sono problemi di sicurezza o che ci sono tanti controlli in giro. Spero che la situazion migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…