AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.9 C
Napoli

Franco Ricciardi torna al Teatro Cilea di Napoli con il tour Je a teatro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A un anno dal suo ultimo concerto al Teatro Cilea di Napoli, Franco Ricciardi torna a calcare il palco del rinomato teatro vomerese con il suo tour "Je a teatro". L’evento, previsto per il 29 marzo alle ore 21, promette di offrire al pubblico un’esperienza ricca di musica e emozioni. I biglietti sono limitati e disponibili in prevendita al costo di 40 euro per il settore A, 35 euro per il settore B e 30 euro per la galleria.

Il Concerto

Il Teatro Cilea, noto per la sua accoglienza di eventi dal vivo, ospiterà uno spettacolo che adotta una prospettiva intima.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
"Je", ultimo lavoro discografico di Ricciardi, rappresenta un percorso autobiografico dell’artista. Il titolo, che significa "Io", simboleggia la sua carriera e i suoi vissuti, rappresentando un ponte dal passato al presente. Dai suoi inizi a Secondigliano fino alla capacità di attirare grandi folle come allo Stadio Maradona.

Momenti Salienti dello Spettacolo

Lo spettacolo, di due ore, si focalizza sul vissuto di Franco Ricciardi che condivide col pubblico storie personali e canzoni. Tra le esibizioni, sarà inclusa l’esecuzione di "'O Tren do sole" di Mario Merola, un brano significativo per l’artista. "Ricantarlo davanti al pubblico è un’emozione fortissima" ha dichiarato Ricciardi. I biglietti sono acquistabili qui. Il botteghino è operativo dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00. In programma presso il Teatro Cilea ci sono anche "Ghiri Gori - I Ragazzi della Cilea Academy" dal 10 aprile e Paolo Caiazzo dal 24 aprile.

Articolo pubblicato il 26 Marzo 2025 - 11:30 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ interessante sapere che Franco Ricciardi torna a Napoli, ma non sono sicuro se i biglietti sono veramente accessibili per tutti. Spero che ci siano abbastanza posti per chi vuole andare, specialmente visto il costo alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti