Domenica 30 marzo alle ore 19:00, il CineTeatro Bertoni di Battipaglia ospiterà il terzo appuntamento della rassegna teatrale “Portami a Teatro” organizzata dalla compagnia Attori per Caso. In programma l’opera inedita “Figlio di Papà” scritta da Luca Landi, promettendo una serata all’insegna del divertimento e della riflessione.
La storia vede al centro Enrico, un giovane abituato a una vita di lusso e spensieratezza. Tuttavia, la commedia esplora cosa accade quando questa facciata s’imbatte con le dure verità della vita reale. Con un approccio ironico, “Figlio di Papà” affronta il tema delle contraddizioni dell’animo umano e offre una riflessione su temi come la felicità e il senso della vita.
Scritto e diretto da Luca Landi, lo spettacolo si ispira alla tradizione teatrale italiana con un tocco contemporaneo, evidenziando le debolezze umane con leggerezza e intelligenza. Accanto a Landi, sul palco si esibiranno Annalaura Mauriello e Francesco Sorbo, con la partecipazione vocale di Enzo Casertano. L’atmosfera sarà arricchita dalle musiche originali del maestro Roberto Marino e dalle collaborazioni con la scuola di danza “Il balletto AxC” diretta dal Maestro Gerardo Fimiani. L’opera promette di essere un’esperienza teatrale completa, offrendo momenti di intrattenimento alternati a importanti spunti di riflessione.
Lo spettacolo si terrà domenica 30 marzo alle 19:00, presso il CineTeatro Bertoni di Battipaglia, sito in via Giacomo Puccini 4. I biglietti sono acquistabili in prevendita contattando il numero 333 6274116 o tramite le pagine social degli Attori per Caso su Facebook e Instagram.
Bolzano - Due neonati prematuri sono deceduti nelle ultime ore all'interno della Terapia Intensiva Neonatale… Leggi tutto
Napoli – Un Ferragosto all’insegna del maltempo attende la Campania. La Protezione Civile regionale ha… Leggi tutto
L’area stabiese finisce ancora una volta sotto i riflettori per un doppio intervento ad alta… Leggi tutto
Napoli– Ancora una rapina ai danni di un turista straniero, ancora una volta in una… Leggi tutto
A Napoli la lotta alle infiltrazioni mafiose nel mondo dell’impresa non conosce tregua. Dall’inizio del… Leggi tutto
Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto
Leggi i commenti
La rassegna teatrale pare interessantissima, pero io non sono sicuro se posso andare a vedere. Spero che gli attori siano bravi e che lo spettacolo sia divertente come dicono.
Ho letto dell'opera 'Figlio di Papà' e mi sembra che possa avere dei temi profondi ma anche divertenti. Non so se ci andrò, ma sicuramente ho voglia di sapere come sarà la recitazione.