ERCOLANO – Villa Campolieto si prepara a diventare il cuore pulsante dell’enogastronomia del Sud Italia con la seconda edizione di Wine Spot, l’evento esclusivo organizzato da Drop Eventi in collaborazione con Vitigno Italia e la Fondazione Ville Vesuviane.
L’appuntamento è fissato per sabato 22 marzo, dalle 18:00 all’1:00, quando i prestigiosi saloni della villa progettata da Vanvitelli ospiteranno un viaggio sensoriale attraverso le eccellenze vitivinicole del Regno delle Due Sicilie. I partecipanti avranno l’opportunità di degustare i migliori vini provenienti da Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Ponza, Sicilia e Campania, accompagnati da un raffinato corner food curato da Tavernetta Colauri.
Oltre alla degustazione, gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera suggestiva grazie a un gioco di luci e proiezioni architetturali, che esalteranno la bellezza della storica dimora. Tra le esperienze più attese, una degustazione al buio nelle antiche stalle della villa, pensata per affinare i sensi e offrire un approccio inedito al vino. A rendere la serata ancora più coinvolgente ci sarà il live acustico dei Vox Inside, che proporranno celebri brani pop reinterpretati in chiave jazz & blues.
Luciano Carotenuto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto