Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato un 58enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di un’arma da fuoco e munizionamento. L’uomo, inoltre, è stato denunciato per porto abusivo di arma e rapina aggravata, reato quest’ultimo collegato a un episodio avvenuto lo scorso 19 febbraio ai danni di un commerciante di via Emilio Scaglione.
L’operazione è scattata a seguito di una denuncia presentata dal titolare di un’attività commerciale, vittima della rapina.Potrebbe interessarti
L’arresto è stato eseguito immediatamente, e l’uomo è ora nelle mani della giustizia. L’episodio conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrasto alla criminalità e nel garantire la sicurezza del territorio, anche attraverso indagini mirate e tempestive.






Commenti (1)
è una situazione molto grave questa, perchè la criminalità continua a crescere e non si ferma mai. È importante che le autorità agiscano in modo deciso, ma bisogna anche riflettere sul perchè certi episodi accadono così spesso.