

Castellammare di Stabia – Maxi operazione dei Carabinieri nella cittadina costiera a sud di Napoli. Durante un servizio di controllo a largo raggio, i militari della compagnia stabiese hanno identificato 140 persone e controllato 63 veicoli, con il supporto delle unità cinofile di Sarno e degli agenti della Polizia municipale.
L’operazione ha portato all’arresto di due persone per detenzione di droga a fini di spaccio. In manette sono finiti Gennaro Somma, 57 anni, e suo figlio Salvatore, 31 anni. Durante la perquisizione della loro abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 164 grammi di hashish, 492 grammi di marijuana e 15 grammi di cocaina, nascosti in diverse stanze.
Nel corso dei controlli stradali, un 15enne è stato sorpreso alla guida di uno scooter con il telaio cancellato e dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione. Denunciato anche un 26enne, fermato in sella al proprio scooter senza aver mai conseguito la patente, con recidiva nel biennio.
Complessivamente, sono state elevate 28 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto
Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto
Il direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez, fermato fino all’8 settembre per proteste contro l’arbitro… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto
Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto
Caserta - Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto