Castellammare di Stabia – Maxi operazione dei Carabinieri nella cittadina costiera a sud di Napoli. Durante un servizio di controllo a largo raggio, i militari della compagnia stabiese hanno identificato 140 persone e controllato 63 veicoli, con il supporto delle unità cinofile di Sarno e degli agenti della Polizia municipale.
L’operazione ha portato all’arresto di due persone per detenzione di droga a fini di spaccio. In manette sono finiti Gennaro Somma, 57 anni, e suo figlio Salvatore, 31 anni. Durante la perquisizione della loro abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto 164 grammi di hashish, 492 grammi di marijuana e 15 grammi di cocaina, nascosti in diverse stanze.
Nel corso dei controlli stradali, un 15enne è stato sorpreso alla guida di uno scooter con il telaio cancellato e dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione. Denunciato anche un 26enne, fermato in sella al proprio scooter senza aver mai conseguito la patente, con recidiva nel biennio.
Potrebbe interessarti
Castellammare, strappa gli orecchini a una donna: arrestato 46enne
Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne
Clan D’Alessandro, il Riesame blinda le misure: ma è scontro tecnico sulle intercettazioni
Camorra, il Riesame lascia in carcere il boss Enzo D’Alessandro
Complessivamente, sono state elevate 28 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’operazione dei Carabinieri a Castellammare è stata molto intensa e ha mostrato come ci sia un problema serio con la droga. È importante controllare le strade e garantire la sicurezza, ma mi chiedo se queste misure siano davvero efficaci nel lungo termine.