Il sindaco di Castel Volturno, Pasquale Marrandino, è intervenuto ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione in onda su Radio Napoli Centrale, per fare chiarezza sulle trattative in corso per il centro sportivo del Napoli.
"Diffidate dalle speculazioni – ha dichiarato Marrandino –. Come amministrazione comunale abbiamo avuto interlocuzioni con il club azzurro e con altri soggetti privati. Sul tavolo del Napoli e del presidente ci sono diverse proposte, e la società sta valutando le condizioni migliori".
L'obiettivo del Comune è garantire la permanenza del Napoli a Castel Volturno, assicurando le migliori condizioni per il progetto.Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
Quanto ai tempi di realizzazione della nuova struttura, Marrandino ha confermato che la prospettiva di un centro sportivo pronto per la primavera del 2026 è concreta: "La volontà è questa ed è uno scenario plausibile. Il nostro compito è agevolare e sostenere le iniziative imprenditoriali, perché si tratta di un'operazione strategica per il territorio".
Infine, un appello a evitare polemiche e strumentalizzazioni: "Il presidente del Napoli è in contatto diretto con tutti gli attori coinvolti. Basta speculazioni e sciacallaggio: questo centro sportivo sarà un valore aggiunto sia per la società che per Castel Volturno".






Lascia un commento