I carabinieri sono intervenuti questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale CTO, dove poco prima si era presentato un uomo di 51 anni, incensurato, residente a Marcianise, accompagnato da un amico.
Il 51enne riportava una ferita da arma da fuoco al piede sinistro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due stavano percorrendo via Padula a Casoria in sella a uno scooter Honda SH, quando sarebbero stati avvicinati da due individui, anch’essi a bordo di uno scooter.
I malviventi, nel tentativo di rapinare il mezzo, avrebbero aperto il fuoco, colpendo il 51enne al piede, per poi darsi alla fuga.
Il sopralluogo effettuato dai carabinieri a Casoria non ha portato, per il momento, a risultati significativi. Le indagini proseguono a ritmo serrato: i militari sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione.
ma anche per verificare la veridicità della versione fornita dall’uomo ferito. Non è escluso infatti che il ferimento sia avvenuto altrove e per altri motivi
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 24 Marzo 2025 - 09:14

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Commenti (1)
Questo articoo è molto interessante ma ci sono troppi punti da chiarire. Spero che le indagini portano a risultati e che l’uomo guarisca in fretta. È strano che non ci siano testimoni o altre prove del fatto.