Caserta – Notte di tensione nel centro cittadino, dove un tentato furto alla Deutsche Bank di via G.M. Bosco si è trasformato in un inseguimento ad alta velocità, culminato con un violento scontro tra un’Audi S3 e una volante della Polizia di Stato. Nell’impatto, avvenuto in via Settembrini, due agenti sono rimasti feriti e trasportati in ospedale per accertamenti.
L’episodio si è verificato intorno alle 3:30 della notte. Scattato l’allarme, le forze dell’ordine si sono immediatamente mobilitate, intercettando il veicolo dei malviventi. L’inseguimento si è concluso con un incidente che ha distrutto l’auto di servizio della polizia, mentre i cinque ladri a bordo dell’Audi sono riusciti a dileguarsi a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
Gli agenti feriti non sarebbero in pericolo di vita, ma avrebbero riportato alcune fratture. Intanto, la cassa continua della banca, che i malviventi tentavano di forzare, è ancora a terra in via G.M. Bosco, sorvegliata da una guardia giurata.
Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine hanno avviato una caccia all’uomo per rintracciare i responsabili del colpo fallito.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto