Casavatore, tentato furto ai danni di un negozio: la vigilanza mette in fuga i ladri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casavatore – Tentato furto ai danni di un tabacchi in Viale Torricelli: interviene la vigilanza e mette in fuga i ladri.

Ieri notte, intorno alle ore 05,30, una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza armata, Europolice, durante servizio di controllo, per prevenire reati di furto a seguito anche della convenzione stipulata tra i commercianti del parco delle Acacie e l’Istituto di vigilanza; ha sventato l’ennesimo furto con scasso.

Ignoti, almeno 4, arrivati a bordo di un Audi RS nera, hanno prima tagliato la serranda d’ingresso e, successivamente, trafugato mettendoli in un sacco i tabacchi lavorati esteri. Durante le operazioni di trasferimento della refurtiva a brodo dell’auto, i ladri sono incappati in una pattuglia di guardie particolari giurate dell’Europolice che hanno fatto desistere i malviventi che si sono dati alla fuga.

È l’ennesimo colpo sventato nel rione delle Acacie grosso e polposo agglomerato urbano a confine con Napoli. Una situazione che dimostra che di notte girano sempre di più malintenzionati pronti ad operare nei confronti di esercizi commerciali e non.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:30
02/04/2026 07:30

Temporali in arrivo: rischio di allagamenti e frane con raffiche di vento forte

02/04/2026 07:20

Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4. 500 litri

02/04/2026 07:07

Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel " sentiero delle Baie ": scatta il sequestro

02/04/2026 06:43

Oroscopo di oggi 2 aprile 2026 di Paolo Tedesco

01/04/2026 22:18

Ritiro degli Stati Uniti dalla Nato, realmente possibile? Se si in che modo?

PUBBLICITA

Primo piano