Casal di Principe – Un episodio di violenza familiare ha sconvolto il pomeriggio di ieri nel comune casertano, dove un 38enne è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito i propri genitori anziani.
L’uomo, al culmine dell’ennesima lite per motivi economici, ha colpito con un violento schiaffo la madre 67enne, facendole perdere i sensi per alcuni minuti.
L’intervento dei Carabinieri
L’allarme è scattato intorno alle 17:00, quando una richiesta di aiuto è giunta al 112.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
All’arrivo dei militari, la donna era riversa sul divano, accudita da alcuni parenti, mentre il figlio si trovava in cucina, ancora in preda all’agitazione e con un atteggiamento aggressivo nei confronti dei genitori. I Carabinieri lo hanno immediatamente bloccato e condotto in caserma per gli accertamenti del caso.
Una violenza che durava da tempo
Secondo quanto emerso, l’uomo aveva già manifestato atteggiamenti violenti e aggressivi nei confronti dei genitori, soprattutto quando questi si rifiutavano di consegnargli del denaro. Solo due giorni prima, esasperati dalle continue richieste e minacce, i coniugi avevano sporto una denuncia-querela nei suoi confronti presso la Stazione dei Carabinieri.
Sul luogo dell’aggressione è intervenuto anche il personale sanitario di Trentola Ducenta, per verificare le condizioni di salute della donna. Dopo aver formalizzato una nuova denuncia, il 38enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ora dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.


















































































Lascia un commento