Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri a Casagiove, in provincia di Caserta, con l'accusa di stalking. L'arresto è scattato dopo l'ennesima minaccia nei confronti dell'ex compagna, madre della loro figlia.
L'uomo, che non si era rassegnato alla fine della relazione, pretendeva di accompagnare la figlia a una festa in un giorno diverso da quello stabilito dal giudice per le visite.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
La donna aveva già sporto diverse denunce per stalking nei confronti dell'ex compagno. La coppia si era separata e la donna era tornata a vivere dai genitori con la figlia. L'uomo poteva vedere la bambina solo in determinati giorni, ma non aveva mai accettato la decisione e si era presentato più volte a casa dei suoceri per prendere la figlia, minacciando l'ex compagna in ogni occasione.
Anche ieri, sapendo che la figlia doveva andare a una festa, l'uomo si è recato dai suoceri. Al rifiuto della donna di lasciargli la bambina, sono seguiti momenti di forte tensione, con l'uomo che ha pronunciato gravi minacce. La donna ha quindi chiamato i carabinieri, che hanno arrestato l'uomo per stalking. L'uomo è ora agli arresti domiciliari.












































































Commenti (1)
E una situazion molto brutta, non capisco perche le persone arrivano a fare queste minacce. La legge dovrebbe essere piu severa in questi casi e tutelare le vittime di stalking. Speriamo che la donna riesca a trovare pace.