Caianello – Nascondeva cocaina tra le piante di nocciole un 35enne di origini albanesi, arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, disoccupato, era da giorni sotto osservazione da parte dei militari della Stazione di Vairano Scalo, che ne seguivano i movimenti nell’ambito di un’indagine info-operativa. Ogni mattina, il sospetto partiva da Vairano Patenora a bordo di un’auto guidata da un complice e si dirigeva verso un noccioleto a Caianello, dove trascorreva l’intera giornata.
L’operazione è scattata in via Fellini, a Vairano Patenora, quando i carabinieri hanno fermato una Volkswagen Passat a noleggio, con a bordo il 35enne e un 24enne, anch’egli albanese. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato 1.710 euro in contanti addosso al sospettato, somma di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Le verifiche si sono poi estese al noccioleto, dove l’uomo era stato più volte avvistato. Qui, grazie alle indicazioni dello stesso 35enne, i militari hanno rinvenuto un barattolo di vetro nascosto nel tronco di un albero: all’interno, 56 dosi di cocaina per un peso complessivo di 24,90 grammi.
Per l’uomo sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il 24enne che lo accompagnava è stato invece denunciato a piede libero per concorso nel reato.
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto