AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 11:17
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 11:17
16.4 C
Napoli

Blitz della Capitaneria di Porto a Nerano: scoperti parcheggi non autorizzati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Blitz della Capitaneria di porto di Castellammare e della Guardia costiera a Nerano nel comune di Massa Lubrense per contrastare il fenomeno diffuso di parcheggi non autorizzati su terreni agricoli adibiti ad uliveti.

Sul posto decine di uomini arrivati anche via mare che stanno controllando la zona  e stanno elevando  multe e sequestrando le aree dove sono stati registrati anche scarichi non autorizzati nei terreni agricoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPenisola Sorrentina

Nei confronti dei responsabili sono scattate anche le denunce penali. Si tratta di una operazione importante che con l'avvio della stagione estiva serve ad arginare il fenomeno dei parcheggi non autorizzati.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 23 Marzo 2025 - 14:32 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

Ho letto l’articolo e mi sembra che la questione dei parcheggi non autorizzati sia molto seria, pero credo che serva piu comunicazione con i cittadini per evitare le multe e le denunce. Non è facile capire sempre le regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!