Un’organizzazione dedita al traffico di droga, specializzata nella distribuzione di ingenti quantità di cocaina, crack ed eroina, è stata scoperta a Battipaglia, in provincia di Salerno, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura di Salerno.
Quattro persone sono finite nel registro degli indagati e, nella giornata di oggi, i carabinieri della Compagnia di Eboli hanno eseguito un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale salernitano, applicando misure cautelari nei confronti degli accusati.
I reati contestati, a vario titolo, riguardano la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per un uomo di 41 anni, gli arresti domiciliari per altri due individui di 45 e 43 anni, e l’obbligo di firma per una giovane di 27 anni.
Le indagini hanno permesso di ricostruire l’attività della rete criminale, operativa almeno dal 2023 nel territorio di Battipaglia, un centro strategico situato all’ingresso della Piana del Sele, a sud del capoluogo campano. L’operazione rappresenta un duro colpo al mercato locale dello spaccio, portando alla luce un sistema ben strutturato e radicato nella zona.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto