Il Teatro Aldo Giuffré di Battipaglia si prepara a chiudere la stagione teatrale 2024/2025. Domenica 16 marzo, alle ore 19:00, andrà infatti in scena l’ultimo spettacolo del cartellone, con protagonista un amato artista del teatro, Peppe Barra. L’evento, intitolato “Buonasera a tutti”, si presenta come un’opportunità unica per assistere a una performance che promette di rompere la quarta parete e creare un dialogo diretto e coinvolgente tra l’attore e il pubblico.
Peppe Barra sarà l’unico protagonista della serata con “Buonasera a tutti”, uno spettacolo che si preannuncia un’affascinante fusione tra cultura popolare e raffinatezza teatrale. Attraverso un viaggio che abbraccia ricordi dall’infanzia fino ai successi condivisi con la madre, Concetta Barra, l’opera ripercorrerà sessant’anni di teatro e musica. Accompagnato dal maestro Luca Urciuolo al pianoforte, Barra offrirà una serata di poesia, ironia e un tocco di follia, spaziando dalla musica barocca al teatro contemporaneo.
Per chi non ha sottoscritto un abbonamento per la stagione teatrale, i biglietti per gli spettacoli possono essere acquistati singolarmente. Gli spettacoli iniziano alle 18:30, e i biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Sociale “Aldo Giuffré”, in via Guicciardini, 35. Gli orari del botteghino sono: lunedì e venerdì dalle 10 alle 12, e dal martedì al giovedì, dalle 17 alle 20. I biglietti possono essere acquistati anche online su www.postoriservato.it.
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' importante che tutti sanno che il teatro e un bellissimo posto per passare il tempo. Peppe Barra e un artista molto bravi e sono sicuro che lo spettacolo sara interessante. Mi piacerà venire a vedere.