AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli

Battipaglia, Teatro Aldo Giuffré: domenica 16 marzo in scena Peppe Barra con Buonasera a tutti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Teatro Aldo Giuffré di Battipaglia si prepara a chiudere la stagione teatrale 2024/2025. Domenica 16 marzo, alle ore 19:00, andrà infatti in scena l'ultimo spettacolo del cartellone, con protagonista un amato artista del teatro, Peppe Barra. L'evento, intitolato "Buonasera a tutti", si presenta come un'opportunità unica per assistere a una performance che promette di rompere la quarta parete e creare un dialogo diretto e coinvolgente tra l'attore e il pubblico.

Uno spettacolo imperdibile

Peppe Barra sarà l'unico protagonista della serata con "Buonasera a tutti", uno spettacolo che si preannuncia un’affascinante fusione tra cultura popolare e raffinatezza teatrale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
Attraverso un viaggio che abbraccia ricordi dall'infanzia fino ai successi condivisi con la madre, Concetta Barra, l'opera ripercorrerà sessant’anni di teatro e musica. Accompagnato dal maestro Luca Urciuolo al pianoforte, Barra offrirà una serata di poesia, ironia e un tocco di follia, spaziando dalla musica barocca al teatro contemporaneo.

Informazioni sui Biglietti

Per chi non ha sottoscritto un abbonamento per la stagione teatrale, i biglietti per gli spettacoli possono essere acquistati singolarmente. Gli spettacoli iniziano alle 18:30, e i biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Sociale "Aldo Giuffré", in via Guicciardini, 35. Gli orari del botteghino sono: lunedì e venerdì dalle 10 alle 12, e dal martedì al giovedì, dalle 17 alle 20. I biglietti possono essere acquistati anche online su www.postoriservato.it.

Articolo pubblicato il 13 Marzo 2025 - 11:00 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ importante che tutti sanno che il teatro e un bellissimo posto per passare il tempo. Peppe Barra e un artista molto bravi e sono sicuro che lo spettacolo sara interessante. Mi piacerà venire a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti