Napoli – Un inseguimento tra le strade di Barra si è concluso con l’arresto di un 27enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine.
Contenuti
L’uomo, sorpreso dalla Polizia di Stato mentre viaggiava senza casco su uno scooter, ha tentato di eludere un controllo, ma è stato bloccato e trovato in possesso di 21 involucri di cocaina.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Mastellone, durante un servizio straordinario della Questura di Napoli volto a contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi.
Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, notando il giovane alla guida senza casco, gli hanno intimato l’alt, ma il 27enne ha accelerato nel tentativo di dileguarsi.
Dopo un breve inseguimento, i poliziotti lo hanno fermato e perquisito, trovandolo in possesso della droga. L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre gli sono state contestate anche tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, senza casco e per non aver rispettato l’alt delle forze dell’ordine.
L’operazione rientra nel piano di controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i reati legati allo spaccio di droga e alla criminalità diffusa nei quartieri della città.
Napoli – Una protesta a viso aperto contro le irregolarità nella gestione degli appalti. I sindacati… Leggi tutto
Napoli- Torna stasera, alle 21, in Piazza Mercato, l’atteso appuntamento con “La Notte della Tammorra”,… Leggi tutto
Un normale posto di blocco si è trasformato in un’operazione di rilievo per i carabinieri… Leggi tutto
Roma– Sei mesi dopo l’approvazione della riforma del Codice della Strada, arrivano finalmente i primi… Leggi tutto
Napoli- Si è costituito all'Ufficio Immigrazione di via Galileo Ferraris. Si tratta di un 30enne… Leggi tutto
Napoli – Una vasta operazione dei Carabinieri ha smascherato un sofisticato sistema di riciclaggio di… Leggi tutto