AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
8.4 C
Napoli

Avellino, trovato morto l'anziano scomparso da Pietrastornina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'anziano scomparso a Pietrastornina, in provincia di Avellino, è stato trovato morto questa mattina dai finanzieri del Reparto operativo aeronavale di Napoli, impegnati nelle ricerche.

PUBBLICITA

Il Soccorso alpino e speleologico della Campania è stato attivato nella tarda serata di ieri dai Vigili del Fuoco per la scomparsa dell'anziano in località Salvatori a Pietrastornina. L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di martedì.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAvellino e Provincia

Sul posto si sono portate tre squadre del Cnsas che hanno avviato le ricerche, prolungatesi per tutta la notte insieme a una squadra della Stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi e ai Carabinieri delle Stazioni di Pietrastornina e Cervinara.

Questa mattina alle ricerche si è aggiunta anche un’unità cinofila molecolare del Cnsas che, seguendo una traccia, si è portata in una zona nella quale, pochi metri più avanti, l'elicottero del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, ha individuato il corpo dell'uomo scomparso. Il corpo è stato raggiunto e recuperato.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…