Una pattuglia della sottosezione della Polstrada di Avellino ha fermato un’auto alla barriera di Napoli dell’A16 Napoli-Canosa, scoprendo circa mezzo chilogrammo di monili e oggetti d’oro di dubbia provenienza.
A bordo del veicolo viaggiavano due uomini, residenti in provincia di Caserta. Il loro comportamento inquieto ha insospettito gli agenti durante il controllo, portando a una perquisizione del mezzo. La scoperta della refurtiva ha condotto al sequestro dell’oro.
I due individui coinvolti sono stati denunciati per ricettazione. Gli investigatori stanno lavorando per determinare se vi siano legami con i recenti furti nelle abitazioni della zona. Le indagini proseguono per fare luce sull’origine dei preziosi ritrovati.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto