Cronaca

Avellino, in auto con mezzo chilo di monili in oro: bloccati in autostrada

Condivid

Una pattuglia della sottosezione della Polstrada di Avellino ha fermato un’auto alla barriera di Napoli dell’A16 Napoli-Canosa, scoprendo circa mezzo chilogrammo di monili e oggetti d’oro di dubbia provenienza.

A bordo del veicolo viaggiavano due uomini, residenti in provincia di Caserta. Il loro comportamento inquieto ha insospettito gli agenti durante il controllo, portando a una perquisizione del mezzo. La scoperta della refurtiva ha condotto al sequestro dell’oro.

I due individui coinvolti sono stati denunciati per ricettazione. Gli investigatori stanno lavorando per determinare se vi siano legami con i recenti furti nelle abitazioni della zona. Le indagini proseguono per fare luce sull’origine dei preziosi ritrovati.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile