Il nuovo singolo di Aua, intitolato “Dittatore”, è stato rilasciato in concomitanza con l’album “Fortune”, grazie al sostegno del Nuovo IMAIE. Disponibile dal 17 gennaio, il brano esplora la tematica dell’amore ossessivo, paragonandolo a una prigione dalla quale è difficile fuggire.
In “Dittatore”, Aua racconta come l’amore possa essere sia una fonte di luce sia un’ombra in grado di divorare l’anima. La cantautrice sottolinea il rischio di perdere il controllo quando il cuore prende il sopravvento, descrivendo la consapevolezza di chi si trova a dover riprendere in mano la propria vita e ritrovare la propria forza interiore.
“Fortune” è un concept album che esplora le sfumature imprevedibili della fortuna. Aua ha collaborato con Federico Donati, Livio Perrotta e Carlo Maria Toller per creare un progetto musicale che riflette l’emozione dietro le parole dei brani. Ogni canzone, infatti, offre una visione unica dell’impatto della fortuna, spesso nascosta anche nelle esperienze più dolorose. La tracklist dell’album include dieci brani: “Fortune”, “Dittatore”, “Relazione”, “Calling”, “Io”, “Tu”, “Amiche”, “Giovane”, “Place”, e “Young & Beautiful”.
Aua esprime gratitudine per il contributo personale e artistico di tutte le persone coinvolte nella realizzazione dell’album, sottolineando l’importanza del supporto ricevuto dal Nuovo IMAIE. L’artista spera che “Fortune” possa accompagnare gli ascoltatori nei loro percorsi personali, rendendo il disco parte integrante del loro viaggio.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho ascoltato il nuovo singolo di Aua, Dittatore, e devo dire che il messaggio è molto potente ma a volta confuso. L'idea dell'amore come prigione è interessante, pero non mi convince del tutto. Aspetto di sentire l'album completo.