La polizia di Caserta ha arrestato un uomo di 58 anni ricercato per estorsione: l’arresto è avvenuto a Cellole, nel comune di Sessa Aurunca, dove l’uomo è stato rintracciato dai poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza, a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Corte d’Appello di Napoli.
L’uomo, condannato a oltre 3 anni di reclusione, è stato ritenuto responsabile di estorsione ai danni di attività commerciali della zona, per fatti risalenti al 2013. Oltre alla pena detentiva, è stata comminata anche una multa di circa mille euro.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la sua pena. L’operazione rientra nell’ambito delle attività della polizia di Caserta finalizzate al rintraccio di persone colpite da provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto