

Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di due giovani accusati di aver compiuto una violenta rapina ai danni di una coppia appartata in auto lo scorso gennaio.
Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Afragola, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione. I due fermati, giunti sul posto in sella a uno scooter, avrebbero minacciato la coppia con una pistola, sottraendo denaro e un telefono cellulare. Oltre alla rapina, avrebbero anche compiuto atti di violenza nei confronti della giovane donna.
Nonostante il tentativo di nascondere la propria identità, gli investigatori sono riusciti a identificare i responsabili grazie a un meticoloso lavoro investigativo. Fondamentali le denunce delle vittime, le immagini dei sistemi di videosorveglianza, le testimonianze raccolte e le intercettazioni.
L’operazione si inserisce nell’ambito della costante attività di contrasto alla criminalità condotta dalle forze dell’ordine, impegnate a fronteggiare l’escalation di violenza sul territorio.
A Castel Volturno la camorra non ha mai smesso di minacciare e, soprattutto, incassare. Ma… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione nel pomeriggio a Striano, dove un violento incendio ha devastato la… Leggi tutto
Procida– La tensione fra il Comune di Procida e l’Asl Napoli 1 Centro esplode in… Leggi tutto
Per garantire un deflusso più agevole dopo la Notte Bianca, la società ferroviaria ha disposto… Leggi tutto
Napoli – Serata di caos e paura in piazza Garibaldi, dove un normale controllo di… Leggi tutto
Un cavallo ferito, spaventato e sudato è stato avvistato lungo l’autostrada Caserta-Napoli, in direzione del… Leggi tutto