AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
16.6 C
Napoli

Afragola, rapinano coppietta e violentano la ragazza: fermati due minorenni

I due giovani banditi incastrati dalle immagini delle telecamere. Aveveno rapinato soldi e telefoni ai due e poi compiuto atti di violenza sessuale sulla ragazza
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di due giovani accusati di aver compiuto una violenta rapina ai danni di una coppia appartata in auto lo scorso gennaio.

Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Afragola, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAfragola
I due fermati, giunti sul posto in sella a uno scooter, avrebbero minacciato la coppia con una pistola, sottraendo denaro e un telefono cellulare. Oltre alla rapina, avrebbero anche compiuto atti di violenza nei confronti della giovane donna.

Nonostante il tentativo di nascondere la propria identità, gli investigatori sono riusciti a identificare i responsabili grazie a un meticoloso lavoro investigativo. Fondamentali le denunce delle vittime, le immagini dei sistemi di videosorveglianza, le testimonianze raccolte e le intercettazioni.

L'operazione si inserisce nell'ambito della costante attività di contrasto alla criminalità condotta dalle forze dell’ordine, impegnate a fronteggiare l’escalation di violenza sul territorio.

Articolo pubblicato il 15 Marzo 2025 - 10:32 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ stato un evento molto brutto e mi dispiace per le vittime. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che le persone responsabili vengano punite. La violenza non è mai la soluzione per niente, spero che ci sia più sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti