Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di due giovani accusati di aver compiuto una violenta rapina ai danni di una coppia appartata in auto lo scorso gennaio.
Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Afragola, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione.Potrebbe interessarti
Napoli, “Testimoni ‘vomitati’: bufera sul giudice del maxiprocesso al clan Moccia
Camorra, due omicidi in 33 ore: il marchio dei "panzarottari" nella nuova faida dell'area Nord
Camorra, ecco come il clan Nobile "panzarottari" voleva prendersi Afragola
Processo Moccia, 10 imputati chiedono il trasferimento: "A Napoli clima avvelenato, rischio condizionamenti"
Nonostante il tentativo di nascondere la propria identità, gli investigatori sono riusciti a identificare i responsabili grazie a un meticoloso lavoro investigativo. Fondamentali le denunce delle vittime, le immagini dei sistemi di videosorveglianza, le testimonianze raccolte e le intercettazioni.
L'operazione si inserisce nell'ambito della costante attività di contrasto alla criminalità condotta dalle forze dell’ordine, impegnate a fronteggiare l’escalation di violenza sul territorio.






























Commenti (1)
E’ stato un evento molto brutto e mi dispiace per le vittime. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che le persone responsabili vengano punite. La violenza non è mai la soluzione per niente, spero che ci sia più sicurezza.