Napoli -Si trova agli arresti domiciliari da due giorni il custode di una una scuola della zona orientale di Napoli accusato di violenza sessuale ai danni di una studentessa minorenne.
L'uomo è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di San Giovanni-Barra (Questura di Napoli) che hanno eseguito, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Sezione IV Indagini (competente in materia di violenza di genere e tutela delle fasce deboli) –, un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli, riguarda un individuo gravemente indiziato del reato di violenza sessuale ai danni di una studentessa minorenne di un istituto scolastico ubicato nell’area orientale di Napoli.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
La nuova camorra di Scampia: ora è caccia al boss latitante Elia Cancello
Nunzia Cappitelli, svolta nelle indagini: “Morte naturale”, ma la Procura non chiude il fascicolo
L’esecuzione della misura è il risultato di un’articolata attività investigativa avviata a seguito della denuncia presentata dalla vittima, accompagnata dai genitori, presso il Commissariato di Barra.
L'uomo l'avrebbe toccata nelle parti intime
Nel corso del colloquio, la giovane ha riferito di aver subito tocchi inappropriati alle parti intime e commenti a sfondo sessuale da parte del custode della scuola.
Le indagini, condotte attraverso l’ascolto della minore e di ulteriori testimoni, hanno permesso di raccogliere elementi probanti ritenuti sufficienti a confermare i gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, portando all’adozione del provvedimento restrittivo.




































































Lascia un commento