Il Teatro Civico 14 di Caserta aprirà le sue porte il 15 e 16 febbraio per ospitare “Via Crudex – Cantico della minaccia”, uno spettacolo diretto da Rosario Palazzolo e interpretato da Stefano Cutrupi e Silvana Luppino. La rappresentazione è accompagnata dalle musiche originali di Gianluca Misiti ed è prodotto dal Teatro dei 3 Mestieri APS.
I biglietti si possono acquistare sul sito ufficiale www.teatrocivico14.it, al costo di 12 euro per il biglietto intero e 10 euro per le riduzioni destinate a determinate categorie di pubblico.
“Via Crudex – Cantico della minaccia” è costruito su un percorso che attraversa paure e fragilità, incentrato sugli attori che si trovano ad affrontare un viaggio emotivo complesso. La struttura dello spettacolo, composta da otto pezzi in un puzzle incompleto, permette di esplorare l’idea di una tauromachia attoriale, dove la sfida non è soltanto con il pubblico, ma anche con se stessi.
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto