Il Frecciarossa FR 9311 in servizio sulla tratta Torino-Napoli ha subito un arresto nei pressi di Bologna intorno alle 11:30, provocando significativi disagi ai passeggeri.
Il treno, partito da Torino Porta Nuova alle 8:40 e diretto a Napoli Centrale per le 15:03, è ancora fermo, con un ritardo che può arrivare fino a 180 minuti, secondo quanto comunica il sito di Trenitalia.
Il guasto al convoglio ha avuto ripercussioni sulla linea Alta Velocità fra Bologna e Firenze. I treni in transito su questa tratta stanno affrontando ritardi, con tempi di percorrenza allungati fino a 60 minuti. Per far fronte alla situazione, alcuni treni AV sono stati instradati sulla linea convenzionale.
Inoltre, sei treni Frecciarossa direttamente coinvolti viaggiano con ritardi superiori all’ora. Spetta ora agli operatori tecnici risolvere il guasto per permettere una ripresa fluida del servizio ferroviario e ridurre i disagi per i passeggeri.
San Giuseppe Vesuviano – Una ferita profonda che unisce l’Emilia alla Campania. La comunità di San Giuseppe Vesuviano si è svegliata nel dolore alla notizia della morte di Alessandro Ambrosio, il capotreno di 34 anni ucciso due sere fa con una coltellata all’addome nel piazzale ovest della stazione di Bologna. Sebbene Alessandro vivesse da tempo…
Desenzano – La caccia all'uomo è finita martedì sera, intorno alle 21:00, sulle sponde del Garda. Marin Jelenic, cittadino croato di 36 anni, è stato bloccato dalla Polizia a Desenzano con l’accusa di aver ucciso Alessandro Ambrosio, il capotreno di Trenitalia di 34 anni accoltellato a morte lunedì pomeriggio nel parcheggio della stazione di Bologna.…
Bologna – È stato identificato il presunto responsabile dell’omicidio di Alessandro Ambrosio, capotreno di 34 anni, ucciso a coltellate nel parcheggio dipendenti della stazione di Bologna. Secondo quanto trapela dalle prime verifiche investigative, l’uomo ricercato sarebbe Jelenic Marin, cittadino croato di 36 anni, già segnalato in passato per episodi di violenza avvenuti in ambito ferroviario.…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti