Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dagli spalti dello stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, durante l’incontro di Serie D tra la Pro Sesto e il Chievo. Immediata la chiamata al 118: sul posto sono accorsi un’ambulanza e un’automedica per prestare i primi soccorsi.
Secondo le prime ricostruzioni, il supporter avrebbe perso l’equilibrio nei pressi di una ringhiera, cadendo da un’altezza significativa. Trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, il 32enne versa in condizioni critiche, sebbene sia rimasto cosciente durante il trasferimento. Le autorità stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Napoli – Romelu Lukaku non ha dubbi: la sua stagione al Napoli è stata una… Leggi tutto
Pozzuoli– Nove persone ritenute affiliate o ai vertici del clan Longobardi-Beneduce, attivo a Pozzuoli e… Leggi tutto
L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto
Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto
Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto
Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo di quest'incidente, mi domando come sia possibile che le misure di sicurezza non siano state sufficienti per prevenire una caduta così grave. Speriamo che il tifoso guarisca presto e che si facciano delle riflessioni su come migliorare la sicurezza negli stadi.