Teo Teocoli: “Milan? Non c’è società, Ibra non è in grado. Torni Galliani…”

Il noto attore e tifoso rossonero Teo Teocoli non le manda a dire e critica apertamente la gestione attuale del Milan: intervenuto ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha espresso il suo disappunto per l’assetto societario del club, rimpiangendo le figure storiche che hanno guidato i rossoneri in passato.

“Al Milan oggi non c’è la società. Prima c’erano Paolo Maldini e Boban, tutta gente che mastica calcio da una vita. Ora c’è Ibra, grandissimo calciatore, ma che non capisce un c… di società. Facessero tornare almeno Galliani, che qualcosa di calcio mi sembra capisca”, ha dichiarato senza mezzi termini Teocoli.

Parole dure che riflettono il malcontento di una parte della tifoseria, nostalgica dei tempi in cui il club era gestito da figure di grande esperienza nel mondo del calcio. Dall’addio di Maldini e Massara la dirigenza è affidata a una nuova struttura guidata da Zlatan Ibrahimović nel ruolo di consigliere di RedBird, ma per Teocoli l’ex attaccante svedese non sarebbe all’altezza di un incarico dirigenziale.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Figli allontanati a Lanciano, Pietro Loffredo un sopralluogo immediato

I genitori dei tre fratellini allontanati il 17 settembre a Lanciano hanno chiesto al Tribunale… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 17:37

Crampi allo stomaco e diarrea: cause, rimedi e quando i sintomi richiedono attenzione medica

Crampi allo stomaco e diarrea che compaiono insieme sono tra le esperienze più fastidiose e… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 17:06

Afragola: due fermati per rapina ai danni di un’anziana

La Polizia di Stato ha fermato due uomini, di 20 e 29 anni, entrambi con… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 16:45

Sicurezza Stradale nell’area napoletana: autovelox mirati

Prefettura di Napoli riunisce l’Osservatorio per aggiornamenti sugli sistemi di rilevamento della velocità senza contestazione… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 16:33

Rissa nel carcere di Arienzo, assolto Luigi Floriano detto ‘Picchietella’

Si è concluso con un’assoluzione il procedimento a carico di Luigi Floriano, 40 anni, di… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 16:23

Operazione sicurezza a Ottaviano: oltre 250 identificati

Un'azione coordinata tra polizia, carabinieri e Reparto Prevenzione Crimine Campania si è concentrata su Ottaviano:… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 16:12