Notte da incubo per i cittadini di Roccamonfina per uno sciame sismico che sta interessando il territorio in provincia di Caserta con ben 5 scosse avvertite dalla popolazione fino alle prime luci del giorno di oggi
La scossa più forte è stata avvertita alle 2 e 18 ed è stata di magnitudo 2.7 che ha svegliato di soprassalto la popolazione. In molti hanno telefonato a vigili urbani e ai vigili del fuoco.
Il sindaco prontamente avvertito ha allertato la Protezione civile.Potrebbe interessarti
Poco dopo la mezzanotte era stata avvertita una prima scossa di magnitudo 1.8. Poi altre due dopo quella forte delle 2.38 e infine una quinta scossa stamane alle 7.04 ed è stata di magnitudo 2.4 che ha di nuovo svegliato la popolazione.
L'evento sismico è stato segnalato anche dall'amministrazione comunale attraverso i suoi canali social. E in molti commentano chiedendo informazioni.
Commenti (1)
E’ stato un evento sismico molto strano e che ha portato preoccupazione tra la gente. Non capisco perchè ci sono cosi tante scosse ultimamente, sembra una situazione di rischio e non si sa bene cosa fare per sentirsi sicuri.