Stasera mercoledì 12 febbraio, il palco dell’Ariston tornerà a ospitare la seconda serata del Festival di Sanremo, con una scaletta attesa dai fan.
A esibirsi in questa occasione non saranno tutti i cantanti in gara, ma solamente 14 o 15 dei 29 partecipanti, a seguito del ritiro di Emis Killa. Gli artisti che si esibiranno saranno comunicati nelle ore precedenti lo spettacolo, durante una conferenza stampa condotta da Carlo Conti e dai vertici Rai, insieme ai co-conduttori.
Il processo di votazione per la serata coinvolgerà il televoto, che si affiancherà alla Giuria delle Radio. Analogamente a quanto avvenuto al termine della prima serata, anche il 12 febbraio verranno annunciati i primi cinque artisti della classifica parziale, senza rivelare l’ordine esatto delle loro posizioni.
La tensione e l’attesa per le esibizioni si fanno sentire, mentre il pubblico si prepara ad assistere a una nuova serata di spettacolo e musica.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 12 Febbraio 2025 - 10:26

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Commenti (1)
La serata di Sanremo sembra essere molto interessante anche se ci sono stati dei ritiri, spero che gli artisti che si esibiranno siano all’altezza delle aspettative del pubblico e che la votazione sia giusta.