AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli

Rocco Papaleo al TK di Castellammare di Stabia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rocco Papaleo, noto attore e regista, si prepara a incontrare il pubblico durante la rassegna "PLATEALMENTE dal libro alla scena" organizzata da Casa del Contemporaneo. L'evento, in programma per il primo pomeriggio di giovedì 20 febbraio, si svolgerà presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia e inizierà eccezionalmente alle 16.30.

Incontro con l'autore

Partecipando a questo evento, Papaleo discuterà del suo ultimo lavoro editoriale, "Perdere tempo mi viene facile", un'autobiografia pubblicata da Mondadori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
L'incontro sarà condotto dalla professoressa Eliana Bianco e vedrà la collaborazione di alcuni studenti dell'Istituto Alberghiero Viviani per l'accoglienza del pubblico. Questo evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli sponsor locali Hotel Stabia e Taverna Mafalda, e con il supporto della Mondadori Bookstore di Castellammare.

Esposizione artistica

Oltre alla presentazione, il pubblico avrà l'opportunità di visitare gratuitamente la mostra "Raffaele Viviani: la Maschera" nello Spazio Arte del foyer del teatro. La mostra presenta fotografie autografate e manifesti selezionati dall’Archivio Storico Giuseppe Plaitano. L'ingresso per il pubblico è libero fino a esaurimento posti.

Articolo pubblicato il 17 Febbraio 2025 - 18:14 - Federica Annunziata

Commenti (3)

L’incontro con Rocco Papaleo sembra molto interresante e io spero di poter andare a vederlo, anche se il giorno e l’ora non sono comodi per me. Ho letto il suo libro e mi è piaciuto tantissimo.

Anche a me interessa tanto l’evento, ma ho paura che ci saranno troppe persone e non riusciremo a trovare posto. Spero che l’organizzazione sia buona per tutti gli ospiti che vogliono partecipare.

Sinceramente non sapevo di questo evento fino ad adesso, ma mi sembra una bella opportunità per conoscere meglio Rocco e il suo lavoro. Magari andrò a dare un’occhiata alla mostra anche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!