AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

Raspadori cuore d’oro: l’esultanza al gol contro la Lazio è un regalo per il piccolo Emanuele

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giacomo Raspadori è stato il grande protagonista della vittoria del Napoli contro la Lazio, risultando determinante in entrambe le reti degli azzurri: schierato titolare da Antonio Conte, l’ex Sassuolo si è mosso con intelligenza accanto a Lukaku, mostrando tecnica, rapidità e grande spirito di sacrificio.

Il primo gol del Napoli porta proprio la sua firma: un’azione da vero opportunista che ha sbloccato il match. Ma a colpire, oltre alla prestazione, è stata la sua esultanza particolare: linguaccia e mano sulla fronte. Un gesto che ha subito incuriosito i tifosi e che, poco dopo, ha rivelato il suo significato più profondo.

Raspadori ha infatti dedicato il gol a Emanuele, un bambino che sta combattendo contro una grave malattia, un gesto di grande sensibilità che conferma l’attenzione del Napoli verso i più piccoli e le situazioni di difficoltà. La squadra azzurra, dentro e fuori dal campo, si dimostra ancora una volta unita e capace di trasmettere messaggi di speranza e solidarietà.

LEGGI ANCHE

Lukaku ospite a C’è Posta per te, emoziona Emanuele, guarito dalla leucemia

di Federica Annunziata 2 Marzo 2025 - 12:09 12:09

Maria De Filippi continua a incantare il pubblico con il suo programma di successo "C'è posta per te", che ogni sabato sera attira quasi cinque milioni di spettatori. Nella puntata del primo marzo, l'ospite d'eccezione è stato Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della nazionale belga, protagonista della storia commovente di Francesca ed Emanuele. Al…

Continua a leggere

Casoria, il 15enne accoltellato è un baby calciatore della Salernitana

di A. Carlino 22 Ottobre 2024 - 12:52 12:52

Casoria. "Forza, Emanuele: ti aspettiamo presto in campo e allo stadio con noi". Questo è il messaggio della U.S. Salernitana 1919 rivolto al giovane accoltellato sabato sera in un centro commerciale di Casoria. Emanuele, tesserato nel settore giovanile del club campano, è stato ferito gravemente mentre si trovava con degli amici all'Uci Cinema di Casoria,…

Continua a leggere

Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

E’ stato un partito molto interessante e Raspadori ha giocatato benissimo. La sua esultanza e stato strano ma comunque significativo. Speriamo che il Napoli continui a vincere anche per i bambini come Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA